Un inizio incoraggiante

Messaggio della Presidente

Il 2020 è stato un anno particolare per la nostra associazione con la costituzione nel mese di giugno ed il successivo assolvimento di tutte le pratiche necessarie per ottenere il riconoscimento dello stato di Onlus da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il nostro ringraziamento va in primis ai Soci Fondatori che hanno sposato con entusiasmo il nostro progetto di vita ed ai professionisti che hanno prestato pro-bono la loro opera assistendoci lungo il laborioso iter di costituzione.

Nei primi cinque mesi di vita dell’Associazione abbiamo iniziato a lanciare i primi progetti per raccogliere fondi e sostenere le attività della Fondazione BRESMA, l’ente no-profit haitiano che si occupa di aiutare i bambini haitiani a sperare in un futuro migliore.

Siamo una piccola associazione a conduzione familiare e, nonostante le difficoltà che tutti abbiamo vissuto nel 2020, siamo felici di quanto siamo riusciti a fare grazie all’aiuto di chi ci ha sostenuto a vario titolo: chi mediante donazioni, chi mettendo a disposizione la propria professionalità o partecipando attivamente ai progetti, oppure fornendo idee ed indicando suggerimenti preziosi, senza mai farci mancare sostegno morale e qualsiasi altra forma di supporto diretto ed indiretto. Ogni contributo è prezioso e ci motiva ad impegnarci ancora di più nel perseguire le finalità dell’Associazione.

È grazie a tutti voi, che ci state sostenendo con fiducia ed affetto, se guardiamo al 2021 con spirito rinnovato e con l’entusiasmo che voi stessi ci avete dimostrato finora.

Insieme possiamo.

Carlotta Giovannoni

Presidente AYITI CHERI ITALIA Onlus

Trasparenza

Qui di seguito puoi consultare il nostro bilancio e la relazione gestionale.

Bilancio civilistico

Bilancio sociale

Tutte le donazioni effettuate a AYITI CHERI ITALIA con metodi tracciabili godono dei benefici fiscali. SCOPRI DI PIÙ