La formazione professionale dei giovani è essenziale per il loro futuro e per la loro comunità

Sosteniamo questo progetto affinché Haiti possa avere figli liberi e indipendenti, dicendo no al fenomeno della schiavitù infantile dei “Restavèk”

La formazione professionale dei giovani è essenziale per il loro futuro e per la loro comunità

In collaborazione con la Fondazione BRESMA, ente no-profit Haitiano che si occupa di bambini orfani ed abbandonati, oltre che di garantire accesso all’istruzione di bambini indigenti, sosteniamo questo nuovo progetto formativo.

Lo scopo di questo progetto è opporsi al fenomeno dei “Restavek”

I “Restavek” sono quei bambini allontanati dalla famiglia di origine, nella speranza di concedere loro un futuro migliore, ma spesso vengono in realtà ridotti in condizione di schiavitù, vittime di ogni abuso. Noi di AYITI CHERI ITALIA Onlus sosteniamo in questo progetto formativo la filosofia della Fondazione Bresma, secondo la quale Haiti possa avere figli liberi e indipendenti, dicendo no al fenomeno della schiavitù infantile.

Vuoi sostenere il Centro di Formazione?

Se lo desideri, puoi aiutarci a sostenere questa attività formativa contribuendo ad acquistare l’equipaggiamento ed i materiali necessari, affinché sempre più ragazzi possano imparare una professionalità che potrà tornare loro utile per affermarsi all’interno della propria comunità. I fondi saranno destinati all’acquisto di: macchine da cucire, ferri ed assi da stiro, forbici, tavoli e sedie, tessuti da cucito e da ricamo, fili e quanto necessario per avviare il centro.

Come fare

Puoi inviare il tuo contributo tramite Paypal o Carta di Credito mediante il pulsante qui sotto.

Se desideri inviare un contributo regolare puoi scegliere l’opzione IMPOSTA COME DONAZIONE MENSILE

Alternativamente puoi inviare un bonifico ricorrente al nostro IBAN IT 06 Y 01005 02802 000000003886 (conto corrente intestato a AYITI CHERI ITALIA Onlus)

*** L’importo della donazione può essere portato in detrazione con la dichiarazione dei redditi ***